AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO

AVVISO TRASPORTO SCOLASTICO

Come già comunicato a tutti gli alunni utenti del servizio, si conferma che dal 6 novembre 2017 sui pullman per il servizio trasporto dedicati agli studenti della scuola secondaria di I° grado A. Stoppani sarà presente la figura di operatori per la custodia e sorveglianza degli alunni che usufruiscono del servizio.

I genitori degli alunni che usufruiscono del servizio assumono in proprio la responsabilità di prelevare il figlio alla fermata; qualora non possano prelevare personalmente il proprio figlio/a alla fermata del pullman, dovranno provvedere ad incaricare un altro adulto, munito di delega scritta da consegnare all’accompagnatrice.

Nel caso alla fermata non fosse presente un adulto autorizzato al ritiro, il conducente porterà l’alunno alla segreteria scolastica di via Monginevro e verrà consegnato in custodia al personale scolastico. Il genitore dovrà provvedere al ritiro del proprio figlio/a nel più breve tempo possibile.

Al momento sono in valutazione le richieste di deroga pervenute all'Ufficio Servizi Educativi e Scolastici; non appena possibile verrà comunicato l'esito ai genitori. Nel frattempo, si richiede la presenza di una persona adulta, genitore o delegato, alla fermata.

Grazie per la collaborazione.