CRS/CNS: RICHIEDI IL PIN ALL´URP

CRS/CNS: RICHIEDI IL PIN ALL'URP

Richiedi il PIN all’URP

Per accedere ai servizi on line della CRS o della TS–CNS Lombardia, è necessario attivare il PIN (Personal Identification Number).

Fallo subito ! E’ semplice e rapido.

Il tuo PIN sarà la tua chiave personale per accedere in forma sicura, veloce e facile a un numero sempre maggiore di servizi, in grado di garantire la privacy, la sicurezza dei dati e la tua identificazione.

Se sei già in possesso della tua CRS o della tua TS–CNS Lombardia, puoi richiedere il PIN:

• alle ASL - uffici Scelta e Revoca
  • alle sedi spazio Regione della tua provincia
  • ad  ARCORE X TE, Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Arcore, negli orari di apertura: basta portare con te la CRS o la TS–CNS Lombardia, un documento d’identità valido e ti verrà rilasciato immediatamente.

Se lo desideri, ora puoi anche delegare un'altra persona al ritiro del codice PIN della tua CRS o della tua TS CNSLombardia. Per farlo puoi utilizzare il modulo di delega che trovi allegato in fondo alla pagina che dovrai compilare e consegnare al delegato insieme ad una copia di un tuo documento di identità e alla tua CRS o alla tua TS–CNS Lombardia

Se sei minorenne, è necessario che uno dei tuoi genitori si presenti presso l’URP con un documento d’identità, la tua CRS o la tua TS–CNS Lombardia e una dichiarazione che certifichi la parentela (ad es. il modulo allegato in fondo alla pagina).

Se, invece, hai la tutela di un maggiorenne, sta a te recarti presso l’URP con un documento d’identità, la CRS o la TS–CNS Lombardia del tutelato e un documento che ne certifichi la condizione tutoria (la documentazione emessa dall’autorità giudiziaria competente, per esempio).