PROGRAMMA OPERATIVO REGIONALE A FAVORE DI PERSONE CON GRAVISSIMA DISABILITĄ E IN CONDIZIONE DI NON AUTOSUFFICIENZA E GRAVE DISABILITĄ

DGR X/7856 del 12.02.2018 , Programma operativo regionale a favore di persone con gravissima disabilità e in condizione di non autosufficienza e grave disabilità di cui al fondo nazionale per le non autosufficienze anno 2017" Interventi di sostegno e supporto alla persona e alla sua famiglia per garantire una piena possibilità di permanenza della persona fragile al proprio domicilio e nel suo contesto di vita, compensando e integrando le prestazioni di cura rese direttamente dai familiari e/o attraverso personale dedicato.

Gli interventi previsti nella Misura B2 sono definiti a seguito di valutazione sociale o multidimensionale integrata e declinati nel Progetto Individuale di Assistenza. Per ulteriori informazoni leggere l'informativa allegata.

Scadenza presentazione domande:18/05/2018