SERVIZIO SOSTITUTIVO MENSA AZIENDALE PER I DIPENDENTI COMUNALI

Le istanze di adesione alla convenzione, da redigersi secondo il modello “Allegato 1” dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune entro le ore 12.30 del 11/12/2017.

Avviso e relativi allegati in Amministrazione Trasparente - bandi di gara e contratti - bandi e avvisi di gara

Il Comune di Arcore intende procedere alla stipula di convenzioni con esercizi pubblici, ristoranti/pizzerie, del territorio comunale per l’erogazione del servizio mensa per i dipendenti comunali - anno 2018.

Il servizio è disciplinato dalle disposizioni contenute nel Capitolato d’oneri qui allegato.

Per ulteriori informazioni rivolgersi al Servizio Organizzazione e Staff Tel. 039/6017348-333 e-mail giovanni.colombo@comune.arcore.mb.it..