TARI - AVVISO

L’Amministrazione Comunale, facendo seguito alle recenti notizie diffuse dai mass media relative alla non corretta applicazione – da parte di alcuni Comuni italiani – della TARI – tassa sui rifiuti solidi urbani

COMUNICA

che, dall’entrata in vigore della suddetta tassa, il Comune di Arcore ha sempre applicato il corretto metodo di calcolo, imputando la quota variabile alla sola abitazione e non anche alle relative pertinenze.

E’ possibile constatare la correttezza del calcolo verificando l’avviso di pagamento che contiene: il riepilogo dell’importo da pagare, le istruzioni per il versamento, la scadenza delle rate, il dettaglio delle somme, la superficie tassata, il numero degli occupanti e la quota fissa e variabile distinta per ogni unità immobiliare.

Come sopra dichiarato, la quota variabile è presente solo per l’abitazione, non anche per le eventuali pertinenze.

IL FUNZIONARIO DEL TRIBUTO

Dott.ssa Margherita Folci