VISITA DEL SANTO PADRE A MONZA - 25 MARZO 2017

Sabato 25 marzo Milano, Monza e la Brianza accoglieranno Papa Francesco, una giornata nella quale il pontefice visiterà alcuni luoghi di Milano, si recherà in Duomo sempre a Milano e celebrerà alle ore 15.00 la Santa Messa nel parco di Monza.

Sul territorio di Arcore saranno adottate modifiche viabilistiche.

Di seguito l'avviso e lo stradario

L'avviso

Lo stradario

La Provincia di Monza e Brianza ha raccolto tutte le informazioni (disponibili a questo link) dove sarà possibile conoscere nel dettaglio il programma della giornata ad esempio come partecipare alla Santa Messa, le modifiche alla viabilità del Comune di Monza e molto altro.

E' possibile inoltre scaricare su App Store e Google play la APP Ufficiale della visita di Papa Francesco a Milano con i contenuti spirituali multimediali, informazioni tecniche, documenti, notizie e notifiche in tempo reale o visitare il sito www.papamilano2017.it