DATI FRUIBILI DA ALTRE AMMINISTRAZIONI - PROPOSTA DI CONVENZIONE

In ottemperanza a quanto previsto dalla normativa vigente, l’Amministrazione Comunale di Arcore, nell’ottica della modernizzazione e digitalizzazione dei servizi erogati, ha approvato con deliberazione della Giunta Comunale n. 217 del 17 dicembre 2012 una convenzione per consentire alle altre pubbliche amministrazioni e ai gestori o esercenti di pubblici servizi, la consultazione on-line dell’anagrafe della popolazione, nel rispetto delle Linee Guida  predisposte nello specifico da DigitPa.

In fondo a questa pagina sono scaricabili il fac-simile della richiesta da presentare al Comune e lo schema di convenzione.

Per qualsiasi richiesta di informazioni si prega di voler scrivere al seguente indirizzo e-mail

urp@comune.arcore.mb.it

La deliberazione della Giunta Comunale n. 217 del 17 dicembre 2012