Cos'è:
Il cittadino può inoltrare segnalazioni al Comune in merito all’esistenza di disservizi o problematiche, oppure per dare suggerimenti.
Chi può richiederlo:
I cittadini che ne abbiano necessità
A chi è destinato:
al medesimo richiedente
Modalità di Attivazione:
A domanda
Come si richiede :
L’utente presenta il reclamo-suggerimento in forma verbale o scritta (non verranno accettati reclami anonimi) presso l’U.R.P. compilando il modulo predisposto, mediante e-mail, posta elettronica certificata (PEC) via fax, per telefono.
Tempi:
La segnalazione e/o reclamo viene inoltrata entro le 24 ore all´ufficio competente.
Spese a carico dell'utente:
Il servizio non prevede alcun costo.
Dove rivolgersi:
URP
Comune di Arcore, Via Monte Grappa, 3 20862 Arcore (MB)
Tel: 039 6017325 - 400
Fax:039 6017346
urp@comune.arcore.mb.it
Orari:
Lunedì 08.30 – 12.30 / 15.30 - 17.00
Da Martedì a Venerdì 08.30 – 12.30
Sabato 08.45 – 11.45
Riferimenti legislativi
(Normativa):
Regolamento comunale URP
-
Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia
-
Titolare del potere sostitutivo:
Segretario Comunale