Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

MOSTRA "ARTISTI D'ITALIA"

dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il seminterrato di Villa Borromeo

CONCERTO DI NATALE

Concerto di Natale 2019 - NeverSeenOrchestra Domenica 15 dicembre 2019, alle ore 16.00 e 18.30, presso la Villa Borromeo d'Adda

MOSTRA "ARTISTI D'ITALIA"

dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il seminterrato di Villa Borromeo

NATALE DI CARTA - Laboratorio creativo in Biblioteca

Laboratorio creativo per bambini da 6 a 10 anni a cura dell' Associazione Natura e Arte Venerdi` 13 dicembre, ore 17. E` gradita la prenotazione Info e prenotazioni in Biblioteca 039 616158

CASA DEGLI ESPLORATORI

I 150 anni del Canale di Suez e la Missione Manfredo Camperio 2019

UN MAGICO VILLAGGIO

Ispirato al mondo di Hogwarts

VISITE GUIDATE VILLA BORROMEO

Le visite guidate si effettuano ogni prima domenica del mese (escluso festività)

Corso gratuito techiche di base realizzazione video

In collaborazione con "The sense of art" un corso per acquisire le tecniche di base per la realizzazione di un video a partire dai 10 anni in sù. Termine iscrizioni 15 settembre.

CONTRO VIOLENZE ABUSI E AGGRESSIONI

In occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne: stage di sicurezza urbana e difesa personale femminile

MOSTRA "I TEMI DELL'ARTE: IL PAESAGGIO"

Mostra "I temi dell'arte: il paesaggio" aperta tutti i sabato e domenica dal 6 al 24 novembre 2019 dalle ore 14.00 alle ore 18.30

Mostra La grande guerra - Il valore delle donne

Mostra di immagini e storie che hanno visto protagoniste le donne durante la Grande Guerra Semint. Biblioteca Civica 16-24 nov. Inaug. sabato 16 nov. ore 16. Ingresso libero A cura di Natura e Arte

AUTUNNO ARCORESE

Talk Show - evento unico per ragazzi e famiglie Cinema Teatro Nuovo ore 21.00

INSIEME X NOI

Talk show sul bullismo con ospiti di eccezione.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal