Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

VISITE GUIDATE VILLA BORROMEO

Le visite guidate si effettuano ogni prima domenica del mese (escluso festività)

Corso gratuito techiche di base realizzazione video

In collaborazione con "The sense of art" un corso per acquisire le tecniche di base per la realizzazione di un video a partire dai 10 anni in sù. Termine iscrizioni 15 settembre.

MOSTRA "I TEMI DELL'ARTE: IL PAESAGGIO"

Mostra "I temi dell'arte: il paesaggio" aperta tutti i sabato e domenica dal 6 al 24 novembre 2019 dalle ore 14.00 alle ore 18.30

Talk Show - evento unico per ragazzi e famiglie Cinema Teatro Nuovo ore 21.00

VISITE GUIDATE VILLA BORROMEO

AUTUNNO ARCORESE

Presentazione del libro di S. Cortese "Leonardo Da Vinci" - Libro dell'acqua 1519 - 2019" Sala del Camino ore 17.30

Mostra "Lascito Tullia Cò" Villa Borromeo d'Adda ore 10.00-12.00/15.00-18.00

AUTUNNO ARCORESE

Commedia brillante "Rumori fuori scena" Organizzata dalla Compoagnia del Labirinto. Cinema Teatro Nuovo ore 21.00

AUTUNNO ARCORESE

Volontariamo - Bravo chi legge! Biblioteca civica e vie del centro città dalle ore 10.00 alle ore 19.00
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal