Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

Corso gratuito techiche di base realizzazione video

In collaborazione con "The sense of art" un corso per acquisire le tecniche di base per la realizzazione di un video a partire dai 10 anni in sù. Termine iscrizioni 15 settembre.

MOSTRA "I TEMI DELL'ARTE: IL PAESAGGIO"

Mostra "I temi dell'arte: il paesaggio" aperta tutti i sabato e domenica dal 6 al 24 novembre 2019 dalle ore 14.00 alle ore 18.30
da - a

Mostra La grande guerra - Il valore delle donne

Mostra di immagini e storie che hanno visto protagoniste le donne durante la Grande Guerra Semint. Biblioteca Civica 16-24 nov. Inaug. sabato 16 nov. ore 16. Ingresso libero A cura di Natura e Arte
da - a
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal