Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

AUTUNNO ARCORESE

Ville Aperte in Brianza Visite guidate di Villa Borromeo d'Adda con l'ausilio della Realtà Aumentata. Per info e prenotazioni obbligatorie www.villeaperte.info
da - a

AUTUNNO ARCORESE

L. S. Senghor. Il cantautore dell'universalità Conferenza e letture poetiche. Sala consiliare ore 16.30

AUTUNNO ARCORESE

"Leonardo e i leonardeschi tra angeli" Conferenza con Michele Sangineto, maestro liutaio. Villa Borromeo d'Adda ore 18.00

Notte verde - valore alpino Villa Borromeo d'Adda - esterno ore 20.30

Corso gratuito techiche di base realizzazione video

In collaborazione con "The sense of art" un corso per acquisire le tecniche di base per la realizzazione di un video a partire dai 10 anni in sù. Termine iscrizioni 15 settembre.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal