Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

"inVILLA" SECONDA EDIZIONE

Festival "inVilla Fun Food Games and Music" II Edizione

FESTIVAL DELLA CULTURA

5^ Edizione del Festival della Cultura

FESTIVAL DELLA CULTURA

5^ Edizione del Festival della Cultura

MODELLISMO IN CHIESETTA

Rassegna espositiva "Modellismo in chiesetta" nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 aprile 2019, presso Cascina del Bruno.

MOSTRA FOTOGRAFICA OMBRE DI LUCE

Mostra fotografica "OMBRE DI LUCE" presso le scuderie della Villa Borromeo (Largo Vela 1 - Arcore) nelle giornate di sabato 6 domenica 7 aprile 2019

MOSTRA FOTOGRAFICA OMBRE DI LUCE

Inaugurazione mostra fotografica "OMBRE DI LUCE" sabato 30 marzo 2019 alle ore 17 presso le scuderie della Villa Borromeo (Largo Vela 1 - Arcore).

Una storia disegnata nell'aria

Per raccontare Rita, che sfidò la mafia con Paolo Borsellino Giovedì 21 marzo ore 10 Cineteatro Nuovo Arcore Giornata in memoria delle vittime innocenti delle mafie

GRAN GALA' LIRICO

presso Villa Borromeo d'Adda ad Arcore
da - a

MOSTRA - PROGETTO "ARC/HIVE"

a cura della Associazione Culturale Amici del Bruno
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal