Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

VISITE GUIDATE VILLA BORROMEO

Le visite guidate si effettuano ogni prima domenica del mese (escluso festività)

GIOVEDI' ARCORESI

Gli Imbroglioni - Swing da trattoria

GIOVEDI' ARCORESI

Double Brothers' Band - Tributo a Battisti

CONCORSO NANNI VALENTINI

Nei giorni 17-18-19 Maggio e 25-26 Maggio dalle 9.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 20.00
da - a

CONCORSO NANNI VALENTINI

da - a

MOSTRA DELL'ARTISTA SERGIO CAGLIO

Nei giorni 6-7-13-14 Aprile 2019 presso la Chiesetta di S. Apollinare ad Arcore si terrà la mostra dell'artista arcorese Sergio Caglio "Wood Art"

UN CLICK PER GRETA VII EDIZIONE

Mostra delle foto del concorso a premi "Un Click per Greta" dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Per questa edizione il tema scelto è: "ESSERE DONNA"

UN CLICK PER GRETA VII EDIZIONE

Giornata di premiazione del concorso fotografico a premi "Un Click per Greta" dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Per questa edizione il tema scelto è: "ESSERE DONNA"

VISITE A VILLA BORROMEO

PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal