Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

MOSTRA DELL'ARTISTA SERGIO CAGLIO

Nei giorni 6-7-13-14 Aprile 2019 presso la Chiesetta di S. Apollinare ad Arcore si terrà la mostra dell'artista arcorese Sergio Caglio "Wood Art"

UN CLICK PER GRETA VII EDIZIONE

Mostra delle foto del concorso a premi "Un Click per Greta" dalle ore 10.00 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00. Per questa edizione il tema scelto è: "ESSERE DONNA"

UN CLICK PER GRETA VII EDIZIONE

Giornata di premiazione del concorso fotografico a premi "Un Click per Greta" dalle ore 15.00 alle ore 18.00 Per questa edizione il tema scelto è: "ESSERE DONNA"

VISITE A VILLA BORROMEO

Le visite guidate si effettuano ogni prima domenica del mese (escluso festività)

Italiani o no?

Conferenza a cura del dott. Francesco Pistocchini.

CHRISTMAS SHOW GOSPEL

Il ricavato andrà devoluto al centro "La vite di Arcore"

Patchwork Arts Natale 2018

Mostra dei Patchworks di Orna Barness

MOSTRA LO SGUARDO ALTROVE

Parole, forme, immagini contro l'indifferenza corale

MOSTRA LO SGUARDO ALTROVE

Parole, forme, immagini contro l'indifferenza corale
PAGINE :     1 2    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal