Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

Corso "Elementi di anatomia"

La proposta si rivolge a tutte le aspiranti matricole dell’ultimo anno delle Scuole Superiori, o anche a chi intende rimettersi in gioco in vista della prova di selezione.

Corso "Elementi di chimica"

Corso "Elementi di biologia"

THE BOOK MATCH

THE BOOK MATCH – CONCORSO LETTERARIO
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal