Eventi - Comune di Arcore (MB)

risultati della ricerca

Sagra della Castagna

A cura dell'Associazione Culturale Amici del Bruno L'EVENTO E' STATO TEMPORANEAMENTE SOSPESO

Mostra di micropresepi

da - a

Proiezione film "Hammamet"

A cura del Circolo Calamandrei L'EVENTO E' STATO ANNULLATO A SEGUITO DEL DPCM 24/10/2020

Concerto del Duo Pellegrini-Woo oh

Rassegna Brianza Classica XVII Ed. Sabato 24 ottobre 2020, ore 20.30 Auditorium Don Oldani, via Donizetti 38 Arcore Ingresso libero su prenotazione

Mostra Armando Fettolini "180 da qui"

Una mostra organizzata, promossa e patrocinata da: Comune di Arcore in collaborazione con: heart – Pulsazioni Culturali coordinamento e realizzazione: Ponte43 a cura di: Simona Bartolena
da - a

Corso "Elementi di anatomia"

La proposta si rivolge a tutte le aspiranti matricole dell’ultimo anno delle Scuole Superiori, o anche a chi intende rimettersi in gioco in vista della prova di selezione.

Corso "Elementi di chimica"

Corso "Elementi di biologia"

PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.