Conferenza "Blu: storia di un colore" e incontro con l'artista Armando Fettolini - Comune di Arcore (MB)

Eventi - Comune di Arcore (MB)

Oltre ad offrire la possibilità di osservare le opere di Armando Fettolini in un contesto affascinante quale quello di Villa Borromeo d’Adda, l’esposizione rappresenta anche un’occasione per approfondire il ruolo del colore blu nella pittura di tutti i tempi, tema al quale sarà dedicata la conferenza "Blu: storia di un colore. Da Giotto a Yves Klein, il racconto di un colore che non smette di affascinare gli artisti", con Simona Bartolena, curatrice della mostra, come relatrice. L'evento permetterà anche un momento di incontro e dialogo con l'artista Armando Fettolini.

VILLA BORROMEO D’ADDA - Largo V. Vela, 1 Arcore, MB

16 Settembre 2020 h 20.45

Per informazioni e prenotazioni Tel.: 366.2281208 E-Mail:info@associazioneheart.it

• categoria: Incontri