Archivio notizie - Comune di Arcore (MB)

MODIFICA ORARIO SPORTELLO BRIANZACQUE

Lo sportello sarà aperto al pubblico il primo Venerdì lavorativo del mese dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Vincitori Premio Poesia e Narrativa 2018

La Giuria Letteraria della Quarta Edizione del Premio Letterario di Poesia e Narrativa “Città di Arcore”, dedicato a Leopold Sedar Senghor, presieduta da Paolo Branca e composta da Rosa Elisa Giangoia, Silvia Calzolari, Letizia Rossi, Rosa Spadafora, Teruzzi Benedetta, Giusy Diquattro, Maria Luisa Crosina, Pap Khouma, Enrico Sala, Cheikh Tidiane Gaye, ha deliberato i vincitori del 4° Premio Poesia e Narrativa 2018.
Archivio notizie