Archivio notizie - Comune di Arcore (MB)

App MENU CHIARO

Da oggi il menù scolastico sarà a portata di click grazie alla app MENU CHIARO!

ASSEMBLEA PUBBLICA - 21/9 ore 21

Sul piano fognario del territorio comunale, sul progetto della nuova vasca sulla Molgorana e sulla stazione meteorologica

Servizio Civile presso Comune

L'Associazione Mosaico ricerca 2 volontari/e per il Comune di Arcore nell'ambito del patrimonio artistico e culturale.

Sportello Antiviolenza domestica

STOP alla VIOLENZA! Subisci maltrattamenti in famiglia persecuzioni o molestie? Non tacere. c'è chi può aiutarti!

AUTUNNO ARCORESE

Due mesi di iniziative tra cultura, celebrazioni, spettacolo e sport.

Bando Tullia Co' - a.s. 2017/2018

L’Associazione Culturale Natura e Arte, con il contributo del Comune di Arcore, bandisce un concorso per l’assegnazione di 3 borse di studio intitolate a Tullia Co’.
PAGINE :     1 2 3    » fine
Archivio notizie