OPPORTUNITA' DI LAVORO - Comune di Arcore (MB)

OPPORTUNITA' DI LAVORO

Si comunica che questo Comune ha aderito all'avviso pubblico n. 3/2018 del 04/09/2018 per la realizzazione di 2 progetti di tirocinio formativi "DoteComune" di 12 mesi, con un impegno settimanale di 20 ore circa, presso:

• la Biblioteca Civica
  • il Servizio Finanziario e Tributi

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre le ORE 12.30 di MARTEDì 18 SETTEMBRE 2018 secondo le modalità previste dal bando.

I colloqui di selezione avverranno:

• il giorno giovedì 20 settembre alle ore 09.00 presso la Sala del Camino della Residenza Comunale in Largo V. Vela 1 ad Arcore per i candidati del Servizio Finanziario e Tributi
  • il giorno venerdì 21 settembre alle ore 09.00 presso la Biblioteca Civica “N. Valentini” in via Gorizia 20 ad Arcore per i candidati della Biblioteca

I tirocini avranno inizio martedì 9 ottobre 2018.

È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia.

E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.