Servizio Civile presso Comune - Comune di Arcore (MB)

Servizio Civile presso Comune

L'Associazione Mosaico, ente per la gestione del servizio civile, ricerca 2 volontari/e da inserire nel Comune di Arcore nell'ambito patriminio artistico e culturale. Per i dettagli vai al link: www.mosaico.org

I volontari in Servizio Civile sono cittadine e cittadini che scelgono per un anno di accrescere la propria formazione e professionalità, dando nel contempo una mano alla loro comunità.

Il Servizio Civile si svolge presso Enti, come il Comune di Arcore, che abbiano presentato appositi progetti nei settori dell’ambiente, della cultura, dell’educazione, dei servizi alla persona, della protezione civile, e che siano stati accreditati presso l’Albo nazionale degli Enti di Servizio Civile o uno degli albi regionali.

Per ulteriori informazioni relativamente al servizio civile potete cliccare sul seguente link: