DOTE SCUOLA 2018/2019 - COMPONENTE "MERITO" - Comune di Arcore (MB)

DOTE SCUOLA 2018/2019 - COMPONENTE "MERITO"

E' attivo sul portale di Regione Lombarida il bando per poter fare la domanda di Dote Scuola - componente Merito.
Possono accedere gli studenti delle scuole secondarie superiori di secondo grado o dei centri di formazione professionale che hanno concluso l’anno 2017/2018 con risultati eccellenti.

Destinatari:

1. Studenti meritevoli che hanno frequentato la classe terza e quarta delle scuole secondarie superiori di secondo grado e che hanno ottenuto una votazione finale media pari o superiore a 9.

2. Studenti che hanno sostenuto l’esame di maturità nella scuola secondaria di secondo grado ottenendo la valutazione finale di 100 con lode.

3. Studenti meritevoli che hanno concluso il terzo o quarto anno del percorso di istruzione e formazione professionale con votazione pari a 100.

Come richiedere la domanda:

La domanda di buono, a favore dello studente in possesso dei requisiti di cui sopra, può essere presentata:

- dallo stesso studente se maggiorenne;

- da uno dei genitori;

- dalla famiglia affidataria o dal tutore nel caso di minori affidati con specifico provvedimento dell’autorità giudiziaria.

La domanda è compilabile accedendo alla piattaforma "Bandi on line" dal seguente link www.bandi.servizirl.it, dove si trova anche una guida completa alla compilazione e l’indicazione relativa all’assistenza.

PRESENTAZIONE DOMANDE DAL 22 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE 2018.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare:

- Rosa Ferpozzi (tel. 02/67652054, mail rosa_ferpozzi@regione.lombardia.it)

- Lucia Balducci (tel. 02/67652278, mail lucia_balducci@regione.lombardia.it)

- Maria Della Contrada (tel. 02/67652308, mail maria_della_contrada@regione.lombardia.it)

- Tiziana Zizza (tel. 02/67652382, mail tiziana_zizza@regione.lombardia.it)