INTERVENTI VOLTI AL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA ABITATIVA E AL MANTENIMENTO ALLOGGIO IN LOCAZIONE - Comune di Arcore (MB)

Il presente Bando ha per oggetto la predisposizione di interventi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’abitazione in locazione in attuazione della D.G.R. XI/606 del 1.10.2018 di Regione Lombardia per le misure 1-2-3-4.

Le domande di contributo per tutte le misure vanno presentate su apposito modulo (in allegato al presente bando) e complete della documentazione richiesta fino al giorno 15/01/2019 compreso.

Il modulo e l’elenco della documentazione richiesta per la presentazione della domanda sono scaricabili dal sito di Offertasociale: www.offertasociale.it sezione Bandi e Avvisi e dal sito istituzionale del Comune di Arcore www.comune.arcore.mb.it

Le domande devono essere consegnate all’ufficio all’URP ed indirizzate all’ufficio Servizi Sociali – in via Abate D’Adda, 4, di Arcore.

In caso di non assegnazione di tutte le risorse residue in capo ai Comuni, tali residui potranno essere utilizzati anche successivamente alla data di pubblicazione del presente bando solo ed esclusivamente per la misura 1.