OPPORTUNITA' DI LAVORO - DOTE COMUNE - Comune di Arcore (MB)

OPPORTUNITA' DI LAVORO - DOTE COMUNE

Si comunica che è stato pubblicato l'avviso 5/2018 di DoteComune per 2 tirocini formativi di 12 mesi, con un impegno settimanale di 20 ore circa, presso:

• il Servizio Comunicazione (ufficio servizi Demografici)
  • il Servizio Orgamizzazione e Staff (ufficio cultura e supporto uffici del settore)

E' necessario presentare la domanda di partecipazione entro e non oltre MARTEDI' 11 DICEMBRE 2018 secondo le modalità previste dal bando.

I colloqui di selezione avverranno presso la Sala del Camino della Residenza Comunale in Largo V. Vela 1 ad Arcore il giorno giovedì 13 dicembre 2018:

• alle ore 09.00 per i candidati del Servizio Comunicazione
  • alle ore 14.30 per i candidati del Servizio Organizzazione e Staff

I tirocini avranno inizio a gennaio 2019 (seguirà comunicazione con data esatta).

È previsto un contributo mensile di 300 euro e la certificazione delle competenze acquisite secondo il Quadro Regionale degli Standard Professionali di Regione Lombardia.

DoteComune è un programma, che prevede tirocini negli Enti Locali rivolto a disoccupati di età uguale o superiore ai 18 anni e residenti in Regione Lombardia.

E' POSSIBILE CANDIDARSI AD UN SOLO PROGETTO IN UN SOLO ENTE OSPITANTE.