MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per supporto gestione Biblioteca Civica - Comune di Arcore (MB)

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE per supporto gestione Biblioteca Civica

In Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e viene pubblicato l'avviso per individuare operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di supporto nella gestione della Biblioteca civica - Periodo: 01/05/2019 - 31/12/2020”.

La successiva procedura di gara sarà svolta tramite piattaforma telematica SINTEL, per operatori che abbiano l'abilitazione attiva per i servizi e sottoservizi inseriti nella seguente categoria merceologica: CPV 92511000-6.

La manifestazione di interesse dovà pervenire tassativamente entro le ore 12.00 del 28/02/2019, tramite posta elettronica certificata - PEC al seguente indirizzo: comune.arcore@pec.regione.lombardia.it

Si chiede di indicare come oggetto della PEC la seguente dicitura:

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SUPPORTO NELLA GESTIONE DELLA BIBLIOTECA CIVICA - PERIODO 01-05-2019 / 31- 12 -2020.