BANDO ASSEGNAZIONE LOCALI PER CRE 2019 - Comune di Arcore (MB)

BANDO ASSEGNAZIONE LOCALI PER CRE 2019

BANDO FINALIZZATO ALL’ASSEGNAZIONE DI LOCALI SCOLASTICI
PER L’ORGANIZZAZIONE DI ATTIVITÀ RICREATIVE ESTIVE PER MINORI
-ESTATE 2019-

L’Amministrazione Comunale di Arcore intende, per l’estate 2019, offrire ai bambini e ragazzi esperienze ed opportunità ludico-educative nel periodo estivo di chiusura delle scuole. Stante la limitata disponibilità di spazi assegnabili, l’Amministrazione intende intervenire con azioni di promozione e sostegno alle diverse realtà associative.

L’Amministrazione Comunale ha individuato due plessi di scuola primaria e un plesso di scuola dell’infanzia da destinare alle iniziative estive prevedendo una diversificazione dei contenuti per bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni.

La domanda potrà essere trasmessa tramite PEC comune.arcore@pec.regione.lombardia.it oppure recapitata a mano sotto la responsabilità del richiedente, all’Ufficio Protocollo del Comune di Arcore, via Montegrappa 3, entro il termine perentorio delle ore 12.30 di giovedì 18 APRILE 2019.