OPPORTUNITA' DI LAVORO - LEVA CIVICA REGIONALE - Comune di Arcore (MB)

OPPORTUNITA' DI LAVORO - LEVA CIVICA REGIONALE

Associazione Mosaico, in collaborazione con il Comune di Arcore, è alla ricerca di volontari da avviare in un percorso di Leva Civica Regionale per un periodo di 12 mesi

I candidati devono avere un'età compresa tra i 18 e i 28 anni e saranno inseriti presso:

• Servizi alla Persona
  • Servizio Finanziario - Ragioneria
  • Servizio Comunicazione - Anagrafe

Attualmente sul sito dell’Associazione Mosaico al seguente link https://www.mosaico.org/index.php?option=com_content&view=category&id=76&Itemid=640 è pubblicato l'avviso per il posto ai Servizi sociali, mentre per le altre due posizioni verrà pubblicate a breve.

Si ricorda che i ragazzi interessati all'Avviso di selezione presso i Servizi alla Persona possono presentare domanda entro le ore 12.00 di venerdì 21/06/2019:

• Consegnata personalmente, presso una delle sedi di Associazione Mosaico ai seguenti indirizzi:
    • Associazione Mosaico, via Scuri, 1/C - 24128 – Bergamo
    • Associazione Mosaico, piazza Matteotti, 19 – 22036 – Erba (CO)
    • Associazione Mosaico, via Cortelonga, 12– 20900 – Monza (MB)
  • Posta raccomandata con ricevuta di ritorno
  • Posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo info@pec.mosaico.org Per conto del ragazzo/a  interessato a partecipare, Il nostro Ente mettere a disposizione la propria casella di posta elettronica certificata per l'invio di tutta la documentazione necessaria (Domanda di partecipazione - C.v. - C.I. e C.F. Fronte Retro)

L'inizio del percorso sarà il 1° luglio 2019.