BANDO N. 2 CONTRIBUTI COMMERCIO - Comune di Arcore (MB)

BANDO N. 2 CONTRIBUTI COMMERCIO

BANDO N. 2 PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER INVESTIMENTI A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ COMMERCIALI DI ESERCIZI DI VICINATO, SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE E ARTIGIANATO DI SERVIZIO DEL COMUNE DI ARCORE

Il Comune di Arcore, consapevole del valore sociale ed economico, per il benessere della collettività e la vivibilità del territorio, indice un bando finalizzato ad erogare contributi a fondo perduto alle esercizi commerciali di vicinato, pubblici esercizi e artigianali di servizio esistenti sul territorio comunale, allo scopo di fornire un supporto economico alle attività che intendano effettuare investimenti in beni strumentali con l’intento di migliorare la funzionalità e l’attrattività degli esercizi.