ASSEGNAZIONE UNITA' ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP) 2020 - Comune di Arcore (MB)

archivio notizie - Comune di Arcore (MB)

ASSEGNAZIONE UNITA' ABITATIVE DESTINATE AI SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI (SAP) 2020

 

ANNULLAMENTO Avviso Pubblico n. 2060 - Ambito di Vimercate

 

!!! ATTENZIONE !!!

 

Si comunica alla cittadinanza che  Regione Lombardia ha inviato ai Comuni capofila di ogni ambito territoriale una comunicazione in cui sono contenute le raccomandazioni operative conseguenti alla Sentenza della Corte Costituzionale n.44 del 28 gennaio 2020.

 

In seguito alla dichiarazione di illegittimità da parte della Corte Costituzionale dell’articolo 22, comma 1, lettera b), della legge regionale n. 16/2016 nella parte in cui richiedeva il requisito di almeno 5 anni di residenza o di svolgimento dell’attività lavorativa in Regione Lombardia per poter presentare domanda di assegnazione di un servizio abitativo pubblico, si rende necessario annullare l'Avviso pubblico n. 2060  in attesa che Regione Lombardia adegui il regolamento regionale n. 4/2017 e la piattaforma informatica regionale, così da garantire che le procedure di selezione e assegnazione delle unità abitative si svolgano nel pieno rispetto di quanto statuito dalla Corte Costituzionale.

 

Il nostro Comune Capofila Vimercate è impegnato ad adempiere alle disposizioni richieste da Regione Lombardia al fine di rendere ufficiale l'allunnallamento dell'Avviso pubblico e sospendere la ricezione delle domande in piattaforma.

 

Verrà bloccata pertanto la procedura di inserimento delle domande in piattaforma e  annullati eventuali appuntamenti già programmati per il supporto alla cittadinanza.

 

 

Per ulteriori informazioni Ufficio Case del Comune di Arcore  numero di telefono 039.6017311

 

 


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (57 valutazioni)