EMERGENZA CORONAVIRUS - SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE - Comune di Arcore (MB)

EMERGENZA CORONAVIRUS - SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL'ALLOGGIO IN LOCAZIONE

A V V I S O

SOSTEGNO AL MANTENIMENTO DELL’ALLOGGIO IN LOCAZIONE A SEGUITO DELLE DIFFICOLTA’ ECONOMICHE DERIVANTI DALLA EMERGENZA SANITARIA COVID 19

In attuazione della D.G.R. XI/3008 del 30/03/2020 di Regione Lombardia

Approvato dalla Assemblea dei sindaci dell’Ambito Territoriale di Vimercate nella seduta del 05/05/2020

MISURA UNICArealizzazione di interventi volti al mantenimento dell’abitazione in locazione, in relazione all’emergenza sanitaria COVID 19”

Nell’ambito degli interventi volti al contenimento dell’emergenza sanitaria COVID 19 la Giunta Regionale con DGR XI/3008 del 30/03/2020 ha stabilito i criteri e i requisiti per l’accesso ad un contributo volto a sostenere le famiglie in locazione sul libero mercato che si trovino in una situazione di morosità incolpevole ridotta.

Soggetto proponente del presente Bando è Offertasociale a.s.c. in qualità di Ente capofila del Piano di Zona dell’Ambito di Vimercate. Il bando è stato approvato dall’Assemblea dei Sindaci nella seduta del 05/05/2020.

VEDI ALLEGATI.