CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO COMMERCIO - Comune di Arcore (MB)

CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO COMMERCIO

AVVISO PUBBLICO A FAVORE DELLE MICROIMPRESE ARTIGIANE DI SERVIZIO, COMMERCIALI, SOMMINISTRAZIONE ALIMENTI E BEVANDE E AMBULANTI PER LA CONCESSIONE DI UN BONUS A FONDO PERDUTO UNA TANTUM IN DIPENDENZA DELLA CRISI ECONOMICO-FINANZIARIA DA "COVID-19"

Il presente Avviso è finalizzato a sostenere le microimprese commerciali di dettaglio di vicinato, della somministrazione al pubblico di alimenti e bevande, del piccolo artigianato di servizio con sede operativa nel territorio del Comune di Arcore e del commercio ambulante non alimentare operante su posteggio del mercato di Arcore (piazza S. Pertini), appartenenti ai settori colpiti dall’attuale crisi economico-finanziaria causata dall’emergenza sanitaria “COVID-19”, mediante la concessione di un bonus una tantum a fondo perduto.

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Le domande di agevolazione dovranno essere inviate a mezzo PEC - posta elettronica certificata all’indirizzo comune.arcore@pec.regione.lombardia.it oppure con la consegna del cartaceo presso l’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Arcore sito in Largo Vela, 1/M.te Grappa, 3 - lunedì 8.30-12.30 / 15.30-17.00, da martedì a venerdì 8.30-12.30, sabato 8.45-11.45.

Sarà possibile presentare domanda dal 28.07.2020 al 08.09.2020.

Esclusivamente per informazioni: commercio@comune.arcore.mb.it

Leggi l’avviso e scarica la domanda per la compilazione (leggibile) e l’invio.