AVVISO BANDO DISTRETTO DEL COMMERCIO "LA CORONA DEL PARCO" - Comune di Arcore (MB)

AVVISO BANDO DISTRETTO DEL COMMERCIO "LA CORONA DEL PARCO"

Avviso Bando Distretto del Commercio “La Corona del Parco”

Il Comune di Villasanta capofila del Distretto del Commercio “La Corona del Parco” costituito dai comuni di Villasanta – Arcore - Macherio - Biassono - Vedano al Lambro nell'ambito del progetto "Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana" e in sinergia con Regione Lombardia, Confcommercio e Camera di Commercio promuove il Bando per la Concessione di contributi a fondo perduto alle Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) impegnate nel settore del commercio, della ristorazione, dell'artigianato e del terziario operanti sul territorio comunale.

Il Bando prevede uno stanziamento complessivo di risorse pari a 100mila euro provenienti da Regione Lombardia.

Possono essere beneficiari di contributo le micro, piccole o medie imprese (MPMI) del commercio, della ristorazione, del terziario e dell'artigianato (singole, in partenariato o costituite in Rete di Imprese), localizzate all'interno dei territori di Villasanta - Arcore – Macherio - Biassono e Vedano al Lambro costituenti il Distretto del Commercio “La Corona del Parco”.

La domanda deve essere presentata ESCLUSIVAMENTE AL COMUNE DI VILLASANTA in qualità di capofila del Distretto, secondo quanto stabilito al punto 10 del bando a partire dalle ore 8.00 del 23 settembre 2020 fino a esaurimento delle risorse stanziate e comunque entro e non oltre le ore 17.00 del 10 novembre 2020.

Per maggiori informazioni relative al bando e la relativa modulistica di partecipazione consultare i documenti allegati.