PROTOCOLLO D’INTESA CON CONFIMI INDUSTRIA MONZA E BRIANZA - Comune di Arcore (MB)

PROTOCOLLO D’INTESA CON CONFIMI INDUSTRIA MONZA E BRIANZA

Il Comune di Arcore, mediante Delibera di Giunta Comunale n. 175 del 04/12/2021, ha approvato il Protocollo d’Intesa con Confimi Industria Monza e Brianza, finalizzato alla creazione e alla promozione di uno sportello di prima consulenza gratuita ad uso delle imprese.

Confimi, che ad oggi rappresenta più di 100 imprese sul territorio brianzolo e oltre 40.000 sul territorio nazionale, ha deciso di supportare le imprese del territorio, rispondendo con prontezza ed efficacia alle loro esigenze. Il compito che l’Associazione si pone è quello di sostenere la competitività dell’industria locale, fornendo assistenza e consulenza alle problematiche imprenditoriali, in modo semplice e immediato.