Avviso di procedura negoziata per affidamento servizi assicurativi per il periodo 2025/2027
Si comunica che con determinazione n. 546 del 05.09.2024 è stata indetta procedura negoziata per affidamento dei seguenti servizi assicurativi:
La documentazione è consultabile sul sito del comune di Arcore, sezione Amministrazione trasparente – Provvedimenti amministrativi.
I soggetti interessati possono chiedere di essere invitati inviando e-mail all’indirizzo PEC comune.arcore@pec.regione.lombardia.it, specificando l’esatta ragione sociale con la quale si sono registrati sulla piattaforma SINTEL e accreditati specificatamente per il Comune di Arcore.
Si precisa che l’offerta dovrà comunque pervenire entro il terminato già fissato per la scadenza della procedura ovvero entro le ore 23.30 del 14/10/2024.
Eventuali chiarimenti possono essere richiesti al seguente indirizzo mail: ragioneria@comune.arcore.mb.it
Il Responsabile Unico del Procedimento è il Dott.ssa Margherita Folci.
Il presente avviso è pubblicato sul sito internet del Comune di Arcore www.comune.arcore.mb.it nella sezione “amministrazione trasparente” sotto la sezione “bandi e contratti”