Privacy App - Villa Borromeo

La Privacy nel Comune di Arcore

LA PRIVACY NEL COMUNE DI ARCORE

Al momento dell’installazione, l’APP non richiede alcuna registrazione, né effettua alcuna acquisizione di dati.

Per altre tipologie di servizi l’app può richiedere l’utilizzo facoltativo dell’accesso alla galleria. Potrebbero essere richiesti altri dati o l’accesso ad altri servizi del dispositivo, ma unicamente in funzione delle richieste necessarie al corretto funzionamento dei servizi messi a disposizione dell’Ente e attivati dall’utilizzatore.

Responsabile per la protezione dei dati
L’ente ha anche identificato il Responsabile per la Protezione dei dati (DPO) nella persona di:
Davide Bariselli e-mail privacy@barisellistudio.it a cui il cittadino può rivolgersi per esercitare i sui diritti in tema di trattamento dei dati.

Titolare del Trattamento
Il Titolare del trattamento è Il Comune di Arcore