Avviso per adesione al progetto Arcore Formato Famiglia

Scadenza 19/07/2024

18 Giugno 2024

L’amministrazione Comunale di Arcore ha approvato il progetto denominato “Arcore Formato Famiglia”, composto da una serie articolata, aperta e continuativa di iniziative a favore delle coppie che intendono creare una famiglia, dei nuovi nati e delle famiglie residenti sul territorio comunale con minori in età 0/3 anni.

La finalità del progetto è supportare i neogenitori attraverso la creazione di una rete sociale di supporto e di aiuto concreto, grazie alla collaborazione con gli operatori e gli enti, pubblici e privati che vi vorranno aderire.
Fra le diverse azioni previste dal progetto, vi è la creazione di un elenco di imprese, esercizi e operatori commerciali, associazioni ed enti disposti ad applicare scontistiche e agevolazioni alle famiglie con minori 0/3 anni per l’acquisto di prodotti e servizi per la prima infanzia.

Con la presente procedura si intende creare un elenco pubblico di imprese, esercizi e operatori commerciali, associazioni ed enti aderenti al progetto “Arcore formato famiglia”, secondo le modalità definite da ciascuno e comunicate sul modulo di adesione.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 09:04