Selezione pubblica per esami per n. 2 posti di agente di polizia locale a tempo pieno e indeterminato - area degli istruttori- graduatoria finale

leggi

03 Luglio 2024

Si comunica che è stata approvata la graduatoria finale della selezione pubblica per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 2 posti di agente di polizia locale – area degli istruttori identificati/e con il codice candidatura assegnato dal portale INPA e ricevuto dallo/a stesso/a nel momento dell’iscrizione.

L’esito della prova orale, la graduatoria e tutte le comunicazioni relative al concorso in oggetto sono pubblicati nella sezione Amministrazione Trasparente- Bandi di concorso. Clicca QUI

Per informazioni circa il presente bando, rivolgersi all’Ufficio Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane:

e-mail: risorseumane@comune.arcore.mb.it

tel: 039.6017363-423-338-339 lun-ven dalle 09:00 alle 12:00