Vista la Delibera di Giunta Comunale n. 60 del 22.03.2024, con oggetto “D.Lgs. 194/2005 “Attuazione della direttiva 2002/49/CE relativa alla determinazione e alla gestione del rumore ambientale” – Adozione piano d’azione per i tratti di strade comunali con un traffico veicolare superiore ai 3.000.000 di veicoli annui e relativi elaborati da pubblicare per informazione e consultazione del pubblico ai sensi dell’art. 8 dello stesso D.Lgs. ”;
RENDE NOTO CHE
- e’ avviata la fase di pubblicazione prevista dall’art.8 comma 1,2 e 3, del D.Lgs 194/2005, che deve precedere l’adozione del Piano di Azione;
- a partire dal giorno 28 marzo 2024 e per quarantacinque giorni consecutivi, saranno a disposizione, prima dell’adozione, gli atti costituenti il Piano di Azione
- gli elaborati costituenti tale proposta sono depositati presso gli uffici del Servizio Gestione del Territorio in libera visione al pubblico e consultabili sul sito istituzionale del Comune di Arcore nella sezione “Amministrazione trasparente – Pianificazione e governo del Territorio”
SI INVITANO
ai sensi dell’art. 8 comma 1,2 e 3 del D Lgs. 194/2005, a far pervenire i propri contributi entro il giorno 12 maggio 2024, direttamente al protocollo comunale oppure mediante posta certificata al seguente indirizzo: comune.arcore@pec.regione.lombardia.it
Il presente avviso viene reso noto al pubblico mediante affissione, per quarantacinque giorni consecutivi, all’Albo Pretorio del Comune e sul sito web comunale.
Arcore, 28 marzo 2024
IL FUNZIONARIO RESPONSABILE
Servizio Sviluppo del Territorio
Ing. Emanuela Sanvito
Gli elaborati costituenti la proposta sono presente al seguente link:
Delibera Giunta Comunale n. 60