Eventi calamitosi del periodo 4-31 luglio 2023: contributi economici da Regione Lombardia

Le domande vanno presentate entro il 4/12 a Regione Lombardia. Leggi le modalità

24 Ottobre 2023

Dopo la prima sommaria ricognizione provvisoria della scorsa estate, Regione Lombardia apre una prima procedura attraverso cui i cittadini e le attività economiche possono richiedere contributi per la riparazione dei danni causati dei violenti eventi meteorologici che nel mese di luglio hanno colpito anche la città di Arcore.

Il bando, che servirà anche ad una nuova e più puntuale ricognizione, è stato aperto il giorno 16 ottobre.

Le domande dovranno essere presentate fino al prossimo 4 dicembre alle ore 16 esclusivamente a Regione Lombardia tramite la piattaforma informatica https://www.bandi.regione.lombardia.it/procedimenti/new/bandi/home.

Tutte le informazioni per il bando riservato ai danni subiti dai privati cittadini si trovano a questo link.

Tutte le informazioni per il bando riservato ai danni subiti dalle attività economiche e produttive si trovano a questo link.

Per i propri cittadini, il Comune di Arcore ha attivato un servizio di richiesta di informazioni. Il servizio può essere contattato tramite l’indirizzo mail: segreteria.gestioneterritorio@comune.arcore.mb.it avente come oggetto: Bando Regione Lombardia – OCDPC 1026/23 richiesta informazioni.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2023, 16:30