Opportunita' di lavoro - n. 1 volontario leva civica

07 Giugno 2024

ASSOCIAZIONE MOSAICO, in collaborazione con Comune di Arcore, cerca n° 1 volontari da impiegare

nel settore patrimonio ambientale e riqualificazione urbana

per il progetto di Leva Civica Lombarda Volontaria 2024/046 “LEVA CIVICA AL COMUNE DI ARCORE”

Sede di attuazione: Ufficio edilizia privata del Comune di Arcore – Largo Vela 1 Arcore (MB)

Il progetto (clicca per leggere il progetto in versione integrale) prevede un’indennità mensile di 466,00 euro, ha una durata di 12 mesi, e un impegno settimanale medio di 20 ore (con 17 giorni di permesso retribuito e 13 giorni di malattia senza decurtazioni).

La domanda di partecipazione (clicca per scaricarla) deve pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 24/06/2024.

Ulteriori informazioni nell’avviso di selezione pubblica.

Clicca qui per consultare i requisiti, le modalità di presentazione della domanda e le tempistiche di avvio del progetto .

Prima di scegliere il progetto consigliamo di valutare tempi, costi e modalità di spostamento dal proprio domicilio alla sede di servizio.

Ultimo aggiornamento: 27/06/2024, 09:01