Pubblica illuminazione

Servizio attivo

LAMPADA SPENTA ? CHIAMA IL NUMERO VERDE ENEL SOLE 800 - 901050


A chi è rivolto

Ai cittadini

Descrizione

Enel Sole, società che gestisce l’illuminazione pubblica nel nostro Comune, al fine di rendere più rapido il servizio segnalazioni, ha attivato un contact center

operativo tutti i giorni 24 ore su 24

a disposizione dei cittadini per segnalare guasti o situazioni di pericolo degli impianti.

 

Per rendere il servizio efficace e tempestivo è necessario comunicare sempre all’operatore del contact center il numero identificativo del centro luminoso spento, indicato nell’apposita targhetta collocata sul palo o nelle immediate vicinanze.

Copertura geografica

Nel nostro comune

Come fare

E' necessario comunicare sempre all'operatore del contact center il numero identificativo del centro luminoso spento

Cosa serve

per segnalare guasti o situazioni di pericolo degli impianti.

Cosa si ottiene

Rendere più rapido il servizio segnalazioni

Tempi e scadenze

Dipende dalla tipologia di richiesta.

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 21/03/2024, 09:35

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona