UNA RETE PER INCLUDERE: Nuove progettualità nella scuola e nel territorio

Le scuole cittadine sostenute dall'Amministrazione comunale illustreranno i loro progetti futuri per una scuola sempre più al servizio di tutti gli studenti.

Sabato 18/11/2023

Ore 9:30-12:30

Convegno in cui le scuole cittadine sostenute dall’Amministrazione comunale illustreranno i loro progetti futuri per una scuola sempre più al servizio di tutti gli studenti, soprattutto di quelli con difficoltà. Saranno presenti i seguenti relatori: Prof.ssa Roberta Sala, docente della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e ricercatrice del CeDisMa, Dott.ssa Giusy Cazzaniga, Assistente Sociale del Comune di Arcore, Dirigente Scolastica dell’Istituto Comprensivo Via Monginevro Proff.ssa Marta Chioffi, Offerta Sociale ASC, Cooperativa Aeris.

Famiglia

Villa Borromeo d'Adda