Bando voucher conciliazione centri estivi per minori

Dettagli della notizia

Le famiglie residenti nei comuni della provincia di Monza e Brianza possono fare richiesta di un voucher a rimborso delle spese sostenute per servizi di conciliazione usufruite nel periodo 25 agosto 5 settembre

Data di pubblicazione:

04 Luglio 2025

Tempo di lettura:

Bando “Bridging the Gap” – Voucher Conciliazione Estate 2025

Il bando prevede un rimborso spese per le famiglie residenti nella provincia di Monza e Brianza con figli da 3 mesi a 11 anni, per la frequenza di attività educative, ricreative o sportive nel periodo 25 agosto – 5 settembre 2025 (esclusi weekend e festivi), con una durata minima giornaliera di 6 ore.

Il contributo copre fino al 50% della spesa sostenuta, per un massimo di 350 euro a bambino. Possono fare domanda famiglie in cui entrambi i genitori lavorano (o il solo genitore nei nuclei monogenitoriali).

Le domande vanno presentate online con SPID, dal 25 agosto al 14 settembre 2025, sul sito www.consorziodesiobrianza.it, sezione “Bandi e Avvisi”, allegando ricevute o fatture dei servizi utilizzati.

L’assegnazione seguirà una graduatoria basata sull’ISEE (facoltativo) e sull’ordine di arrivo. I contributi saranno erogati fino a esaurimento fondi.

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento: 04/07/2025, 13:33

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona