Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni 2024-2026: indetta la selezione pubblica per individuare i rilevatori

Presentazione domande entro il 25/5

08 Maggio 2024

Il Comune di Arcore ha indetto una selezione pubblica per la formazione di una graduatoria di idonei ai quali attribuire l’incarico di rilevatori per lo svolgimento del Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per gli anni 2024-2026, A partire dal 2022 Arcore è stato infatti inserito tra i Comuni autorappresentativi chiamati a partecipare annualmente alle rilevazioni relative al Censimento 2022-2026.

La domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, dovrà pervenire all’Ufficio Relazioni con il Pubblico Arcorexte – entro e non oltre le ore 11.45 del giorno 25 maggio 2024.

Le modalità di inoltro della domanda sono le seguenti:

• all’indirizzo di posta certificata arcore@pec.regione.lombardia.it                       (valido solo per messaggi provenienti da casella di posta certificata)
  • consegna all’Ufficio Protocollo negli orari di apertura
  • per posta raccomandata all’indirizzo Comune di Arcore Largo Vincenzo Vela, n. 1 – 20862 Arcore

Gli interessati possono richiedere eventuali chiarimenti ed informazioni al seguente recapito e-mail urp@comune.arcore.mb.it specificando nell’oggetto “Selezione Rilevatore censimento” – telefono: 039/6017326.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2024, 14:36