Comunicazione generica, Reclamo e Informazioni scritte

Servizio attivo

Comunicazione generica, Reclamo e Informazioni scritte


A chi è rivolto

Utenze Domestiche (le superfici adibite a civile abitazione) e Utenze non Domestiche (le comunità, le attività commerciali, artigianali, industriali, professionali, le attività produttive in genere e gli immobili ad uso commerciale/industriale) attive in Arcore.

Come fare

Compilare debitamente i modelli di Comunicazione generica o Reclamo o Richiesta di informazioni scritte in ogni loro parte e apporre la firma, prima di inoltrare via mail. Altrimenti effettuare la compilazione tramite procedura con SPID.

Cosa serve

Allegare qualsiasi documentazione utile alla Comunicazione/Reclamo/Richiesta di informazione che si sta presentando.

Cosa si ottiene

Risposte ad eventuali Comunicazioni/Reclami/Richiesta di informazioni.

Tempi e scadenze

Se previste, quelle da normativa.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Documenti

Ulteriori informazioni

Per informazioni contattare l'ufficio Tributi all'indirizzo mail: tributi@comune.arcore.mb.it

Per l'inoltro dei moduli compilati inviare all'indirizzo: urp@comune.arcore.mb.it

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 17/12/2024, 14:46

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona