L’aggiornamento dell’albo sarà continuativo.

06 Marzo 2024

L’Amministrazione comunale di Arcore intende costituire, mediante la pubblicazione di un avviso pubblico,  un albo di accreditamento per il conferimento di incarichi professionali relativi alle attività didattiche dell’Università delle Tre Età e cicli di conferenze a tema per gli anni 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026.

L’albo costituisce uno strumento dinamico per la preselezione di docenti qualificati.

La formazione dell’albo non rappresenta alcun diritto in ordine all’eventuale conferimento dell’incarico e non comporta da parte del Comune di Arcore l’assunzione di alcun obbligo.

Modalità e termini di presentazione della domanda

L’amministrazione comunale invita gli interessati a far pervenire la domanda di iscrizione all’albo per l’attività didattiche dell’Università delle Tre Età e cicli di conferenze a tema negli anni 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026 (All. A), all’Ufficio Protocollo del Comune di Arcore (Via Montegrappa n. 3 – nuovi uffici comunali a fianco entrata Parco Villa Borromeo D’Adda), tramite consegna a mano o tramite PEC comune.arcore@pec.regione.lombardia.it avente come oggetto: “Avviso pubblico per la formazione di un albo di accreditamento per il conferimento di incarichi professionali relativi alle attività didattiche dell’Università delle Tre Età e cicli di conferenze a tema negli anni 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026″.

L’aggiornamento dell’albo sarà continuativo.

Il bando ed i documenti ad esso collegati sono disponibili negli allegati

Ultimo aggiornamento: 06/03/2024, 09:02