Pasti a domicilio

Servizio attivo

Il pasto è consegnato a domicilio già pronto. Il servizio è organizzato attraverso un menù unificato, differenziato per settimana e nei periodi invernale/estivo.


A chi è rivolto

Il servizio pasti a domicilio è rivolto a tutti quei cittadini che sono in una situazione di difficoltà, temporanea o prolungata, nel prendersi cura di sé rispetto ai propri bisogni primari.

Come fare

Per accedere al servizio di pasto a domicilio è necessario rivolgersi al Servizio Sociale e fissare un appuntamento per un colloquio con l’assistente sociale, nel quale si può esporre dettagliatamente la propria situazione e chiedere informazioni.

Cosa serve

Durante il colloquio l’assistente sociale raccoglie tutte le notizie e i dati utili a valutare la richiesta e compila una scheda personale.

Cosa si ottiene

La consegna viene effettuata al domicilio dell'assistito tra le ore 12 e le ore 13 direttamente dal personale della ditta di ristorazione

Tempi e scadenze

Per il servizio di pasto a domicilio, dalla presentazione della domanda all’inizio del servizio, l’attesa è mediamente di una settimana.

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità Organizzativa responsabile
Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 09/04/2024, 15:26

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona