Avviso per individuazione proposte per allestimento e concessione di alcuni locali all’interno della Villa Borromeo d’Adda per la somministrazione di alimenti e bevande e utilizzo accessorio di dehor

Dettagli della notizia

Domande entro le ore 12 del 30/6

Data di pubblicazione:

29 Maggio 2024

Tempo di lettura:

AVVISO PER LA CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO (AI SENSI DELL’ART. 77 DEL D. LGS. 36/2023) FINALIZZATA ALL’INDIVIDUAZIONE DI PROPOSTE PER L’ALLESTIMENTO E LA CONCESSIONE DI ALCUNI LOCALI ALL’INTERNO DELLA VILLA BORROMEO D’ADDA IN ARCORE PER LA SOMMINISTRAZIONE DI ALIMENTI E BEVANDE E UTILIZZO ACCESSORIO DI DEHOR

 

L’Amministrazione Comunale intende, pertanto, procedere, ai sensi dell’art. 176 del D. Lgs. 36/2023, all’affidamento dell’allestimento e della concessione di alcuni locali all’interno della Villa Borromeo d’Adda in Arcore, per la somministrazione di alimenti e bevande e utilizzo accessorio di dehors, come meglio descritto nei prossimi paragrafi.
Le zone da allestire, come è riportato nella relazione e negli elaborati grafici allegati al presente avviso, si trovano al piano seminterrato e al piano terra della Villa Borromeo d’Adda, nell’ala ovest.
Al piano seminterrato le zone individuate sono dotate di ingresso indipendente e dotato di dispositivi per il superamento delle barriere architettoniche. Le zone bar/cucina e sale sono già dotate degli impianti. Per il loro completamento ed allestimento risultano necessarie le forniture degli arredi e attrezzature, oltre ad eventuali opere di tipo impiantistico.
Al piano terra, sono state individuate due zone, direttamente collegate con piano -1 da una scala interna, da concedere a domanda individuale, per la sola consumazione di alimenti e bevande e non produzione. La sala da pranzo – o degli specchi ha dimensioni ampie, il soffitto presenta una decorazione dipinta i cui rilievi sono realizzati con pastiglie di stucco dorato. Trovano spazio gli arredi fissi: le due consolles in legno intagliato con specchiere decorate da conchiglie a rilievo. È presente un passavivande, ancora oggi funzionante. Per il suo completamento ed allestimento risulta necessaria la fornitura degli arredi e attrezzature.
La sala degli specchi è collegata attraverso una scala esterna, all’area esterna adiacente, dotata di una propria pavimentazione, dove andrà collocato un dehors, con design e stile in armonia con il resto del contesto, ad uso accessorio e supporto alla succitata attività.

 

I soggetti interessati possono inviare la propria candidatura utilizzando il fac simile allegato entro e non oltre le ore 12.00 del 30.06.2024 al seguente indirizzo PEC: comune.arcore@pec.regione.lombardia.it, indicando come oggetto: “Consultazione preliminare di mercato (ai sensi dell’art. 77 del D. Lgs. 36/2023) finalizzata all’individuazione di proposte per l’allestimento e la concessione di alcuni locali all’interno della Villa Borromeo d’Adda in Arcore per la somministrazione di alimenti e bevande e utilizzo accessorio di dehor”.

Documenti

Det_325_27_05_2024

zip - 6403 kb

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 29/05/2024, 10:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona