Variante Generale PGT

Con Delibera di Giunta Comunale n. 247 del 16/11/2023 è stato avviato il procedimento di Variante Generale del Piano di Governo del Territorio.

Variante Generale PGT

Con Delibera di Giunta Comunale n. 247 del 16/11/2023 è stato avviato il procedimento di Variante Generale del Piano di Governo del Territorio.

Nell’elaborazione della Variante Generale del PGT il Comune di Arcore ha deciso di dare un ruolo centrale alla partecipazione attiva della cittadinanza.

L’elaborazione della Variante Generale PGT costituisce un’occasione unica di confronto e dialogo e offre la possibilità di affrontare temi rilevanti per il futuro della città e dei suoi abitanti. Un contributo fondamentale al processo di partecipazione è dato dalla raccolta dei fabbisogni dei cittadini.

A tal fine sono stati predisposti 4 questionari, suddivisi per area tematica: sistema del verde, sistema dei servizi, sistema della mobilità, sistema del commercio urbano.

I brevi questionari, a disposizione ai link seguenti, hanno l’obiettivo di costruire il futuro di Arcore a partire dalle esigenze dei suoi cittadini, cercando di capire quali sono le abitudini e i bisogni di chi vive, studia e lavora ad Arcore.

Per compilare il questionario bastano pochi minuti. I risultati saranno successivamente rielaborati entro i primi di maggio in forma anonima e messi a disposizione in questa pagina del sito del Comune di Arcore.

SISTEMA DEL VERDE

https://forms.gle/pvrDjXWZDj2mezTc6

SISTEMA DEI SERVIZI

https://forms.gle/43yhTyP211q6uy3e8

SISTEMA DELLA MOBILITA’

https://forms.gle/18QKYMS46wW85yn58

SISTEMA DEL COMMERCIO URBANO

https://forms.gle/2wuQ63rrf96u2g2B7

Saranno inoltre organizzati una serie di eventi pubblici sul territorio aperti a tutta la cittadinanza.

Per ulteriori informazioni e approfondimenti è possibile scrivere al seguente indirizzo e-mail pgt@comune.arcore.mb.it

Documenti

Contatti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 15/04/2024, 08:49

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona