I contributi possono essere erogati ai soggetti di cui all’articolo 5 a sostegno delle attività, iniziative e progetti, previste nell’art. 1 del presente regolamento.
1) Ogni anno, il Comune individua e pubblicizza attraverso appositi bandi (da un minimo di 2 a un massimo di 5 bandi) che fissano modalità, termini di presentazione delle richieste, criteri aggiuntivi a quelli indicati all’art. 12 del presente regolamento.
2) Le domande di contributo economico devono essere sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente utilizzando esclusivamente i modelli pubblicati sul sito internet del Comune di Arcore.
3) La domanda potrà essere presentata Online.
4) La valutazione della richiesta è effettuata solo in presenza della documentazione completa. Ove la mancata o parziale presentazione dei documenti necessari sussista anche a seguito della richiesta di integrazione da parte del Comune, la domanda è ritenuta inammissibile.
Documentazione richiesta nei bandi specifici.
Credenziali SPID o CIE per l'accesso al servizio da parte del Legale Rappresentante o delegato.
Rilascio del contributo economico
E' necessario presentare la domanda completa dei dati richiesti e con la descrizione dettagliata dell'iniziativa.
In base ai termini del relativo bando
Dalla scadenza dei termini di presentazione previsti nel relativo bando
La mancata presentazione o parziale presentazione della documentazione entro 120 giorni dalla conclusione dell’iniziativa, comporta la decadenza del contributo. Il rendiconto dovrà essere presentato utilizzando esclusivamente i modelli pubblicati sul sito internet del Comune di Arcore, e corredato dalla documentazione giustificativa contabile e da una breve relazione sui risultati dell’iniziativa
I contributi economici saranno liquidati previa presentazione del rendiconto, entro 30 giorni dalla presentazione dello stesso.
Ultimo aggiornamento: 08/08/2023, 17:14