Richiesta prenotazione La Bergamina per matrimonio/unione civile

Richiesta prenotazione La Bergamina per matrimonio/unione civile

A chi intende celebrare matrimoni /unioni civili presso La Bergamina, in via Bergamina n. 64

Descrizione

I matrimoni /unioni civili vengono celebrati, presso la sede comunale, nella Sala del Camino del Palazzo comunale o nella Sala di Ingresso della Villa Borromeo d’Adda (capienza max 35 posti).

A seguito di convenzione in tal senso sottoscritta, i matrimoni /unioni civili possono essere celebrati anche presso La Bergamina, in via Bergamina n. 64 (capienza  max 30 posti).

CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI E UNIONI CIVILI

LA BERGAMINA

TARIFFE

LA BERGAMINA

In orario di servizio

Euro 500,00

Fuori orario di servizio

Euro 1.000,00

REGOLE D’USO – NORME DI UTILIZZO SPECIFICHE

1.        I richiedenti possono, a cura della Bergamina, a proprie spese, arricchire la sala adibita per la cerimonia con addobbi compatibili con le caratteristiche storico- artistiche del luogo prescelto.

2.         Il Comune si intende sollevato da ogni responsabilità legata alla custodia degli arredi ed addobbi temporaneamente disposti dai richiedenti.

3..        E’ sottoposto a preventiva autorizzazione il gettare riso, confetti, od altro all’interno ed all’esterno delle strutture Bergamina cosi come l’uso di candele o ceri. Per quanto riguarda razzi o altro materiale pirotecnico all’interno ed all’esterno della struttura deve essere preventivamente autorizzato e realizzato a norma delle vigenti leggi.

La sala -e gli spazi esterni alla stessa- dovranno essere restituiti nelle medesime condizioni in cui sono state concesse per la celebrazione/costituzione. In caso di violazioni alla presente disposizione, sarà addebitata ai soggetti richiedenti la somma necessaria all’intervento di pulizie aggiuntive.

4. Per tutto quanto non esplicitato nel presente regolamento fa fede quanto indicato nel regolamento specifico del Ristorante la Bergamina.

Compilare il modulo disponibile

Versamento relativa tariffa

La prenotazione della sala richiesta per matrimonio/unione civile

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Alla prenotazione della cerimonia dovrà essere corrisposta una caparra pari al 50% della tariffa che non sarà restituita in caso di recesso.
L’importo a saldo dovrà essere versato almeno 30 giorni prima del matrimonio.
In caso contrario la data e l’orario prescelti saranno messi a disposizione per altre richieste.

Servizi Demografici Largo Vela, 1 20862 Arcore (MB) Tel: 039 601732-322-342
anagrafe@comune.arcore.mb.it